English Section Greek Section Company Profile Our Philosophy Testimonials Contact Info Email Us Employment Homepage
Gift Registries Greece Guides Cultural Sites
Greek Islands
Greek Destinations
Search Destinations
Find Hotel
Name
Search
Outgoing packages
Company Profile

UN BENVENUTO IN GRECIA DA TUTTI NOI di WINDMILLS TRAVEL

\r\n \r\n \r\n \r\n \r\n \r\n \r\n

Ci auguriamo che, tra queste pagine, troverete tutte le informazioni necessarie per programmare la vostra prossima vacanza in Grecia.
Abbiamo cercato di essere concisi e completi, in particolare abbiamo inserito alcune caratteristiche per chi visita per la prima volta il nostro Bel Paese. La nostra sezione  "domande frequenti" è pensata per essere utile e istruttiva, riteniamo tratti gli aspetti più importanti per la scelta della vostra destinazione e la pianificazione del vostro viaggio.
 
Nel caso in cui avessimo trascurato qualcosa, avremmo piacere di ricevere i vostri commenti e/o suggerimenti. Inoltre, se ci fossero dubbi riguardanti i contenuti del sito, o domande in merito a destinazioni interne della Grecia che non sono qui descritte, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Windmills Travel & Tourism è un servizio completo di Inbound Tour Operator fondata nel 1979, nell\'isola cicladica di Tinos. Sulla base della nostra crescita costante, ci siamo orientati verso l\'isola di Mykonos, che divenne la base della nostra attività nel 1991 e nel corso degli anni siamo divenuti uno dei leader del settore turistico delle Cicladi.
  
\"\"Siamo accreditati dall’Ente Nazionale del Turismo Ellenico (GNTO-Nr License E 0.206 6.100 00.198 Y1) e membro della Associazione ellenica delle agenzie di viaggi (HATA) e della American Association of Travel Agents (ASTA).
  
Dai i nostri uffici di Mykonos e Tinos, siamo riusciti a espandere la nostra attività, la nostra gamma di servizi ora non include solo Mykonos e Tinos, ma anche il resto delle Cicladi (Santorini, Paros, Naxos), e anche la penisola.
I nostri servizi si estendono a tutte le più belle e famose zone della Grecia, compresa Creta, la più grande delle isole greche, dove ha mosso i primi passi la civiltà europea. Il soleggiato Dodecaneso, nel sud-est del Mar Egeo (Rodi è la destinazione più importante, seguita da Kos). Le verdi Isole Ionie, con la più ricca tradizione culturale della storia greca (per lo più rappresentata da Corfù) e, infine, la parte più tradizionale della Grecia, con il suo nucleo fondamentale, la penisola del Peloponneso.
 
Uno dei nostri principali aree di attività è di rappresentanza degli operatori turistici stranieri e delle agenzie di viaggio, soprattutto da tutti i paesi europei e dagli Stati Uniti  con cui abbiamo una stretta collaborazione nello sviluppo di un mercato turistico di successo e su misura. Inoltre, ogni stagione abbiamo in gestione esclusiva una serie di proprietà (circa 300 posti letto) a Mykonos per far fronte alle numerose richieste. Durante la stagione, siamo responsabili della fornitura di servizi ai clienti dei tour operator nostri collaboratori, occupandoci della gestione di prenotazioni, trasferimenti, tour, e servizio biglietteria. Forniamo anche servizi per ufficio ai loro rappresentanti residenti e assistenza all\'aeroporto e tutte le altre Autorità civili.
  
Oltre 37 anni di esperienza ha portato sotto un unico gestore: \"\"
Conferenze e Congressi
Matrimoni e Lune di Miele
Servizio di alloggio
Ampia gamma da lussosi hotel a 5 stelle a camere da letto con angolo cottura, pensioni, monolocali, appartamenti.
Servizi di trasferimento
Utilizzando i nostri veicoli, nonché collaborando con la compagnia di bus Destination, così come la "limo” compagnie; da una vettura di lusso d’epoca a una Mercedes o a vetture particolari poco richieste.
Servizi di Ospitalità
Quando la dimensione del vostro programma non giustifica il costo di un vostro referente sul posto, vi assegneremo un membro del nostro Staff per la cura esclusiva dei vostri clienti.
Pacchetti turistici standard
Comprendono una varietà di combinazioni adeguate alle destinazioni più famose della Grecia
Escursioni e attività sportive
Noleggio auto  / Biglietteria
Offriamo prezzi vantaggiosi su pacchetti di viaggio, biglietti aerei e barche, il tutto adeguato sui vostri bisogni.
Crociere
Servizi VIP
Turismo speciale (gruppi, turismo religioso, Trekking, sport estremi)
Organizzatore di viaggi a tema, viaggi VIP privati, noleggio yacht, affitto ville, crociere esclusive, ecc… - basta il nome - lo facciamo!
Un altro aspetto importante della nostra attività è la nostra specializzazione in viaggi personalizzati individualmente organizzati per i diversi gruppi di clientela con esigenze speciali, come viaggi di nozze, anziani, viaggi a tema, ecc… Uno dei nostri principali settori di specializzazione è il mercato gay, che rappresenta gran parte della clientela, sull\'isola di Mykonos. Offriamo alloggio in strutture selezionate gay friendly, e tutti gli altri servizi necessari quali i trasferimenti, nonché consigli su dove andare e cosa fare. Attraverso il duro lavoro del nostro Dipartimento Gay specializzato in questo campo, ci siamo affermati come leader Gay Viaggi Specialista in Grecia. Siamo un orgoglioso membro, pienamente accreditati della International Gay & Lesbian Travel Association (IGLTA).

\r\n
\"\" \"\" \"\"   \"\"
\r\n

0206 E 6100 00198 Y1

\r\n
\r\n

935

\r\n
 900127866 \r\n

 

\r\n
\r\n

 

\r\n